Alla Fiera del libro…

logo_fiera_libro

Inizia la settimana della Fiera del Libro di Torino, appuntamento importante per tutto il mondo del libro e dell’editoria. Io sarò da giovedì mattina a lunedì allo stand Ediciclo (J 129 – padiglione 2).
Come Ediciclo proponiamo due incontri: Andrea Satta, leader dei Tetes de Bois presenterà il suo primo romanzo, I riciclisti, con Sergio Staino (autore della copertina) e Darwin Pastorin il sabato 16 alle ore 14.30 presso lo Spazio Autori B; Enrico Brizzi, autore assieme a Marcello Fini di La via di Gerusalemme. In cammino da Roma alla Città tre volte santa presenterà il suo libro e la nuova collana “A passo d’uomo”, da lui diretta, domenica 17 maggio alle ore 13.30 presso il Caffé Letterario assieme a Marco Aime.

2 risposte a Alla Fiera del libro…

  1. Ausilio Bertoli scrive:

    Ho sempre ammirato Enrico Brizzi, e lo ammiro maggiormente ora che si è tuffato nel trasporre su carta emozioni, sentimenti, ricordi, provati durante i suoi viaggi in bici, fatti di riflessioni, sudore e sacrifici.
    Ho riletto “La via di Gerusalemme. In cammino da Roma alla città tre volte santa”, scritto da lui insieme con Marcello Fini e posso confermare che il libro è un reportage della loro anima inquieta, come la gran parte delle anime, la mia compresa. Inquieta ma risoluta nel trovare appigli certi, sicuri.
    Un “in bocca al lupo” per la nuova collana “A passi d’uomo”, diretta appunto da Brizzi e un plauso a Mauro Daltin per l’impegno profuso nel sostenere un mondo letterario tanto suggestivo quanto diverso e ricco di spunti non solo narrativi per i lettori, oltre che per ogni autore.

  2. alexandra gigantino scrive:

    Me emociona saber que cada evento de esta naturaleza tiene su oportunidad de suceso. Experimentar, expresar,conocer, divulgar, asombrarnos, comprender…el magico mundo vivo del sentimiento y el conocimiento. Habito en Cava de Tirreni, pertenezco al Movimiento Literario Argentino y solo digo gracias, gracias y otra vez, un libro es para siempre. A book forever. Alexandra Gigantino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: